Eclipse Phase home page

martedì 3 dicembre 2013

elenco figure di rilievo nel blog

Questo messaggio è indirizzato ai giocatori.
Da questo momento, utilizzerò dei profili costruiti ad hoc per rispondere a delle ricerche, commentare quello che accade ai vostri personaggi o per intervenire nelle discussioni.
Se volete comunicare personalmente con loro, potete inviargli una mail (non sono mail fasulle!!) e mettere la mia mail di gmail in Cc.

I personaggi che utilizzerò sono i seguenti:

Striker: è il vostro proxy. Userò questa utenza amministrativa per inserire post generici, resoconti delle missioni o post che non appartengono a nessuna categoria specifica. Striker sarà rappresentato dal comandante Straker. In realtà non avete mai visto il vostro Proxy di persona e cambia avatar ogni volta che vi contatta.

Blackvein: è un uplifted neo avian che risiede sulla città aerostato di Parvarti. Blackvein è un membro di rilievo del Nigh Cartel ed è un trafficante di informazioni molto, molto caro. Se vi servono delle info sulla rete Guanxi dei criminali o sulla Neo Ecologist riguardo gli uplifted o Venere, chiedete a Blackvein

Jean Baptiste Zorg III: mondano ipercorporativo, lavora come broker della Indured Brokerage Corporation su Marte. E' il contatto dei network Ipercorp e Media ma può darvi qualche informazione anche sugli habitat della Luna e di Marte. Per lui gli affari e la bella vita sono tutto e non si fa' scrupoli a guadagnare sugli Infomorph a contratto.

Nuke Girl: anarchica scum, vive in una chiatta a zonzo nel sistema solare. La sua flottiglia si chiama "Figata Spaziale" e traffica in software e droghe. E' il vostro contatto negli anarchici ma può fornirvi delle informazioni riguardo i traffici loschi delle Ipercorporazioni.

Tech.Helper.AI: è una A.G.I. che preferisce essere chiamata Richie Adler. Se vi serve un'informazione riguardo neo ecologisti, reclamatori, gli habitat in orbita terrestre o varie materie scientifiche, Richie vi potrà aiutare. E' una AGI che sta svolgendo delle ricerche nello sviluppo di una nano technologia utile in  una terraformazione più rispettosa per l'ambiente.

Eliza Cassan: Eliza non è un vostro contatto ma è il volto conosciutissimo della Picus TV, il canale di informazione della Experia Ipercorp. Eliza non sarà contattabile via mail ma potrete commentare le sue notizie. Rappresenta ciò che il pubblico verrà a sapere su quello che accadrà in base alle vostre azioni. Occhio, al Firewall non piace farsi pubblicità.
Ciao

3 commenti:

  1. Evviva il Proxy che ci vuole bene e lavora per metterci in contatto con le persone giuste!

    RispondiElimina
  2. In effetti il nuovo piano è quello di tracciare il suo segnale per spiegargli di persona l'importanza di uno scambio d'informazioni aperto e sincero con le sue Sentinelle.

    RispondiElimina