Eclipse Phase home page

mercoledì 5 marzo 2014

KNOW EVIL parte 2: Luna

Proxy Blind
Buongiorno Sentinelle, sono Proxy Blind e sarò il vostro Proxy durante le indagini nel territorio dell'Alleanza di Luna-Lagrange.E' consuetudine che le Sentinelle cambino Proxy dopo un certo periodo di tempo e vista la vostra prossima ego trasmissione sulla Luna, il Firewall ha deciso di assegnarvi a me.
Ho letto i rapporti sulle recenti missioni e mi piace il vostro modo di lavorare, peccato per la fuga di Akaja con Claudia Ambelina.

Le indagini su Manjappa e il No Evil hanno dato nuovi elementi su cui indagare.
Il codice del conto bancario utilizzato per l'acquisto della Fly Ego su Parvarti e il rifornimento dello shuttle Dharma è registrato presso la banca lunare Clearly & Dutch, con sede nella città di Erato.
Il Consorzio Planetario deposita sul conto gli incassi dei diritti d'autore dei videogiochi in AR.
Le modeste entrate però non potrebbero coprire le esorbitantit spese fatte con questo conto nell'ultimo anno. Il Firewall sospetta che dietro il conto della Clearly & Dutch si celi un fodno nero della Oversight. Abbiamo inviato un agente su Erato per indagare ma non abbiamo più sue notizie.

Oltre alle spese fatte su Parvarti, abbiamo registrato queste grosse uscite:

  • Un anno fa, è stato fatto un prestito dal fondo a  una società privata per trasportare dei mezzi di escavazione verso un luogo imprecisato nelle vicinanze dell’habitat di Clever Hands, di proprietà della hypercorp Somateck. Il Firewall ha una sentinella sul posto che sta svolgendo delle indagini.
  • Sono stati fatti numerosi pagamenti a una ricercatrice di nome Artemis Meldonium, sulla stazione argonauta di Mitre, orbita lunare. Risalendo alla data del filmato che avete recuperato da Ambelina, i pagamenti sono stati interrotti 2 mesi prima del rilascio del No Evil su Thought.
  • Un’ingente somma è stata versata alla Wushuang Corporation della Repubblica Popolare Circumlunare di Mare Vaporum. La Wushuang controlla l'intera stazione e normalmente non permette visite dall'esterno.
  • Un grosso pagamento è stato fatto alla Iron Foundation, un sindacato di recente formazione che cerca di raccoglie i lavoratori della massa sferragliante (i lavoratori rivestiti in case morph). Non abbiamo ancora dei dati rilevanti su questa organizzazione.
E' tutto. Il Firewall sta preparando i vostri morph, ci sentiremo tra poco.
Buona fortuna e ricordate che non dovrà esserci una nuova Caduta.
Proxy Blind

2 commenti:

  1. "Abbiamo inviato un agente su Erato per indagare ma non abbiamo più sue notizie."

    L'ultima volta che siamo andati a cercare un agente che non dava più notizie, era morto cagandosi addosso a causa di un virus. Stavolta cosa ci toccherà di divertente?

    Ah, ma cominciamo bene eh!

    RispondiElimina
  2. Ciao nuovo Proxy, mi piace il colore del tuo morph!
    Lascia fare a noi, vedrai che il nostro modo di lavorare ti piacerà ancora di più da vicino!

    (URGH SOMATEEEEeeEK!!!)

    RispondiElimina