Eclipse Phase home page

venerdì 11 novembre 2016

O.D.I.O. Storie Parallele

Episodio 07 parte 1: Biforcazioni

"E tu ce l'hai un piano!? Vuoi salvare il mondo? O ci vogliamo innamorare per poi scopare?? Secondo me, il meglio che possiamo fare è sopravvivere!" - 28 giorni dopo
La chiatta Olimpia a luci spente


Dopo che Proxy Ming ha informato i restore dei giocatori sull'esito della missione precedente, descrive loro la prossima mossa del Firewall.
Grazie alle informazioni raccolte a Valles-New Shanghai, il Firewall ha trovato il laboratorio dove è prodotto il Menade.
Si tratta di una base segreta della Zbrny Minerals, nome in codice Son o Kov (sogno del metallo).
Mentre le Sentinelle si preparano, Proxy Ming riferisce che la flottiglia Get Your Ass to Mars ha raccolto un riccone scampato da un assalto di pirati, non lontano da Son o Kov.

La flottiglia è diretta versio Titano e ha a bordo due sentinelle del Firewall: Brave Liver e Red Sonya.
Purtroppo stanno per iniziare le scumolimpiadi e a queste sentinelle serve aiuto per individuare e catturare il superstite.
I giocatori decidono di biforcarsi e si ego trasmettono in entrambe le locazioni.
Son o Kov sembra essere stata attaccata da due navi ben armate. Gli shuttle sono stati distrutti ma la linea difensiva della miniera è ora off line. Nell'hangar principale è attraccato una nave trasporto pre Caduta con dei reattori modificati.
Su Get Your Ass to Mars c'è un imprevisto. La Olimpia, la chiatta principale della flottiglia e dove stava per iniziare la cerimonia d'apertura delle scumolimpiadi, è isolata da 20 ore. La radio è fuori uso e gli attracchi sono chiusi. E' stata inviata una squadra di tecnici per verificare ma non hanno ancora fatto rapporto.
A bordo della flottiglia c'è un esperto di nanomacchine di Titano, Il dottore Åke Forsskål, che vuole andare sulla Olimpa per portare aiuto. Åke sa che sulla chiatta si sta diffondendo un'epidemia e che le figure più importanti della flottiglia non hanno ancora deciso se divulgare o meno questa notizia (non confermata). La responsabile della chiatta, Antonia Kanazawa, ha volutamente isolato la zona e ora non risponde

In questo episodio:

Donald parcheggia uno shuttle con il freno a mano inserito.
Ivar conosce già il dottor Forsskål.
Lamya è felice di avere un morph jerkins alle scum olimpiadi.
Wei si ritrova in un case morph che soffre di depressione.


Il report audio è qui:
https://onedrive.live.com/?authkey=%21AHAhr4VqbaeWMVc&id=AE38764712063280%2150898&cid=AE38764712063280

Nessun commento:

Posta un commento