Eclipse Phase home page

sabato 13 aprile 2013

in Fuga, epilogo

Android di Pouk
I personaggi hanno consegnato il pod malato di Cage a un medico argonauta che è riuscito a trovare
gli effetti della droga sul cervello biologico e ha scoperto come curarli. Non ha però capito come questi si siano sviluppati da un semplice narco algoritmo..
River e Dood hanno prima salvato Neuro Juice, lo spacciatore di Algo-Stim, dalla banda dei Dedos Quebras per poi sfruttarlo per risalire al luogo da cui proviene la droga. Juice è stato infine consegnato alla Triade ma dopo che il carico di droga è stato dato alle fiamme.
Susana Dedos Quebras ha dato del filo da torcere a River ma è stata lasciata in vita dalla Sentinella.
Rachel, nel frattempo, ha sfruttato i suoi contatti Iper corporativi per risalire ai dirigenti che Harris, il responsabile di tutto questo casino, ha stroncato per diventare Marketing Manager della Plural. Questi si sono resi disponibili per far cacciare Harris senza fare troppo rumore nei media ma servono prove e i personaggi ancora non le hanno.

Per ottenerle e per cancellare del tutto l'exsurgent virus, i PG hanno identificato il corriere tra il laboratorio della Plural e Neuro Juice.
Questo, un mondano tirapiedi di Harris, è stato prima sedotto da Rachel e poi minacciato, rapito e portato ai membri della IDCrew.
Grazie a un favore chiesto da Leopold, la IDCrew si è sbarazzata dell'ego del mondano (che ora probabilmente fa il minatore su Mercurio in un copro meccanico), ha inserito l'ego di Rachel nel corporativo e ha falsificato il suo ID.
In questo modo l'hacker corporativa è entrata nel laboratorio e (grazie a dei tiri di tutto rispetto) ha ottenuto tutto quello che le serviva, cancellando i sorgenti dell'Algo-Stim.
Con le prove e i risultati dei test fisici sul pod di Cage / Travelt, le Sentinelle del Firewall hanno fermato la produzione della droga algoritmica, tolto di mezzo Harris e salvato Madame da morte certa.
Ora il Firewall si occuperà di distribuire la cura ai pod e agli infetti di Valles-New Shanghai, mentre i personaggi si possono godere un meritato riposo.
Harris? il corporativo ha visto la sua reputazione e il suo status sociale notevolmente diminuiti ma è ancora vivo. Sono sicuro che prima o poi tornerà a farsi sentire...
Fine della prima avventura.

Nessun commento:

Posta un commento