Eclipse Phase home page

sabato 7 dicembre 2013

Gita a Parvarti

Ho incaricato Eureka di assicurarsi che Blackvein e la Taurus avessero effettivamente coperto le tracce più compromettenti della nostra visita a Parvarti, ma a quanto pare tra tutti sono riusciti a fare un bel lavoro di "editing creativo".

La mia bambina è riuscita comunque a recuperare un paio di immagini interessanti.

Zoomando il videolog di una coppia di turisti in visita da Luna mi sono accorto che hanno casualmente ripreso Fiala O'Donnel e le sue guardie mentre trascinavano Silvestri fuori dal Salo 120. A questo punto della storia il tecnico poteva ancora camminare con le sue gambe.

 La seconda immagine ho deciso di conservarla come ricordo. Una camera di sicurezza ci ha immortalato per pochi secondi mentre aspettavamo Jayden e gli uomini della Taurus nel vicolo fuori dalla Corvalis Synthetics.

 
Da sinistra abbiamo:
Delirio nel suo Olympian; Morgan più interessato ai capelli del suo Pleasure Pod che all'incursione; il mio Neotenic ed infine Phil preso ad odorare il contenuto di quei bidoni come solo un delfino appena reincarnato in un Worker Pod può esserlo.

Ho pensato che avreste voluto vederle. Va da sè che il disco di memoria della Corvalis ha subito un danno irreparabile. Le uniche immagini ad essersi salvate sono quelle di Fiala mentre prova a liberarsi dei cadaveri.

Jyrky & Eureka

4 commenti:

  1. Erano dei pessimi capelli in neo-neoprene sinterizzato a caldo. Mi sentivo in fortissimo imbarazzo ad andare in giro con una cosa del genere in testa.
    Sono contentissimo di essere finalmente tornato al mio leopardato naturale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quella donna nei bagni del Salo 120 non sembrava che la cosa desse troppo fastidio.

      Elimina
  2. La nostra collaborazione è stata molto fruttuosa e sono sicuro che avremo modo di scambiarci altri favori.
    Sapete come contattarmi.

    RispondiElimina
  3. Non posso credere che con tutto il vostro bagaglio di sperimentazione scientifica siate riusciti a trovare il modo di scopare con voi stessi, ma non di evitare che la vostra roba PUZZI così TANTO, eEEK!!

    RispondiElimina