Eclipse Phase home page

martedì 18 marzo 2014

KNOW EVIL: La Luna è una severa maestra, parte 1

Know Evil è stata scritta da Caleb Stokes (Hebanon Games è il suo blog).
Potete trovare la versione originale della campagna su Role Playing Public Radio


Messaggio in arrivo da Proxy Striker
Artemis Meldonium gioca con il suo nuovo ecto

Decriptazione Firewall in corso
<Proxy Blind> "Striker, stavo aspettando questa tua chiamata"
<Proxy Striker> "Ho avuto molto da fare con le nuove reclute. Recentemente abbiamo perso un gruppo su Cloud Nine e un altro è ora alle tue dipendenze, Venere è rimasta scoperta."
<Proxy Blind> "Proxy Clean ti invierà entro breve un paio di agenti. Purtroppo abbiamo subito delle perdite su Erato e le comunicazioni con l'agente Nissum a Clever Hands sono difficoltose. Non posso inviarti ulteriori rinforzi."
<Proxy Striker> "Va bene. Come se la cavano le Sentinelle?"
<Proxy Blind> "Egregiamente, direi. Lo studio sui loro profili psicologici ha pronosticato correttamente i moprh che avrebbero scelto, tranne per Delirio."
<Proxy Striker> "Hanno guadagnato un bel po' di crediti poco prima di ego trasmettersi sulla Luna. Un gruppo chiamato Accelerators ha pagato una fortuna per poter distruggere il corpo del bio conservatore Markov, che le sentinelle avevano recuperato. Vedrò di raccogliere qualche informazione su questi Accelerators."
<Proxy Blind> "Capisco. Tornando alle Sentinelle, dopo essersi ambientati nei nuovi morph hanno preso lo Skyhook per salire nella stazione argonauta di Mitre. Qui Jyrky e Morgan hanno usato i loro contatti per entrare nella stazione e per garantire un accesso anche a Philomel e Delirio.
I primi sono andati ad assistere all'intervista tra il Dottor Verità e la presidente Arva Don."

<Proxy Striker> " Per quale motivo la Don ha deciso di buttarsi nella fossa dei leoni? Non capisco il motivo di tale gesto. Le elezioni sono lontane."
 <Proxy Blind> "Pare sia stato un suggerimento del rappresentante del Consorzio Planetaria, Randall Vox, per cercare di distendere i rapporti tra le due fazioni in previsione delle commemorazioni per il decennale della Caduta."
<Proxy Striker> "Ho visto il notiziario della Cassan. Ci sono stati un po' di disordini su Mitre, eh?"
<Proxy Blind> "Decisamente. Qualcuno ha cercato di uccidere il Dottor Verità e di sostituirsi a lui. Morgan e Jyrky non solo hanno recuperato l'ecto dell'assassino ma hanno anche salvato Hoffman ed evitato che la folla si accanisse su Arva o che gli argonauti accusassero l'Alleanza di aver organizzato il tutto. Ottimo lavoro"
<Proxy Striker> "Ahahahah, scommetto che Morgan è già su tutti i video notiziari degli Aronauti e dell'Alleanza di Luna Lagrange. Hai detto un assassino mutaforme? Ricorda fin troppo quello inconrato su Octavia. Purtroppo non riusciamo a scoprire nulla su di lui".
<Proxy Blind> "Sospetto sia proprio lo stesso ego o una sua biforcazione. Ce n'erano altri su Mitre e si sono tutti suicidati senza lasciare la loro pila corticale. Quando le Sentinelle mi invieranno un rapporto completo su quello che hanno trovato nell'ecto, ti aggiornerò subito."
il morph scelto da Morgan Stardust

<Proxy Striker> "Cosa mi dici di Philomel e Delirio?"
<Proxy Blind> "Le altre due Sentinelle hanno aspettato che gli occhi di tutti fossero puntati sull'intervista per entrare indisturbati nel laboratorio di Artemis Meldonium. Le Sentinelle hanno prima parlato con la sua ex ragazza, una programmatrice di nome Juniper Ortiz.
Juniper non vede la Meldonium da 3 mesi e pare si siano lasciate perchè la dottoressa stava con lei solo per usare le sue abilità di programmatrice. La Meldonium stava cercando di riprogrammare delle nano macchine. A quanto pare, Artemis Meldonium ha ricevuto dei pagamenti regolari per circa un anno, periodo durante il quale ha lavorato su un progetto di cui non c'è traccia. I pagamenti si sono interrotti due mesi prima dell'incidente su Thought. La Meldonium ha recentemente speso tutto quello che aveva per preparare una missione tra Erato e la zona bombardata a sud di Feynmann ed è partita da circa un mese."

<Proxy Striker> "Credi che sia stata lei a programmare il No Evil?"
<Proxy Blind> "E' altamente probabile. I risultati delle ricerche sono stati caricati su un ecto che la Meldonium ha portato con sè. E' probabile che la donna stia conducendo delle ricerche sulle armi TITAN in questo momento. E' prioritario per le Sentinelle individuarla e scoprire su cosa ha lavorato e per chi."
<Proxy Striker> "I TITAN hanno bombardato pesantemente la zona circostante Feynman"
<Proxy Blind> "Corretto. Credo che.... Aspetta un attimo..." 
<Proxy Striker> "Qualche problema?"
<Proxy Blind> "Devo andare, ho appena ricevuto una richiesta d'emergenza dall'agente Nissum"
Fine della comunicazione  
Philomel ha scelto un morph dall'aspetto bizzarro.

3 commenti:

  1. Con mio grande disappunto, non vedo accenni alla diffusione di canzoni di Toto Cutugno.
    Abbiamo sprecato un punto moxie per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai scherzando? Il remix della Ortiz spacca di brutto! Ha messo te e Jyrky nei credits ma pensavo non fosse vero.
      Sono sicura che a breve la comunità argonauta vi ricompenserà con della @-Rep

      Elimina
  2. NO! NISSUM NO! NON MORIRE!!
    ....preferisco andare in campeggio sotto i bombardamenti TITAN piuttosto di avere di nuovo a che fare con la Somatek...

    RispondiElimina