Eclipse Phase home page

sabato 16 novembre 2013

Night Cartel

messaggio ricevuto da: Blackvein.the.uplifted@gmail.com


Consideralo un favore gratuito, ok?
Io appartengo alla famiglia del Night Cartel, per cui darti delle informazioni sull'organizzazione non mi costa nulla.
Non posso rivelarti informazioni confidenziali, ovviamente, ma posso dirti quello che cerchi.
La stazione principale del Nigh Cartel è New Sicily, nella fascia di asteroidi dopo Marte, comunemente chiamata La Fascia.
E ora un po' di storia:
Con il passare del tempo, l'affiliazione a uno dei numerosi habitat multi etnici rimpiazzò il concetto di etnia e nazionalità, nello stesso modo tradizioni ed eredità culturali svanirono gradualmente.
Molte organizzazioni criminali etniche pre Caduta formarono in principio un'alleanza per necessità, successivamente l'uploading e il rivestimento in morph abbatterono codici sociali e pregiudizi raziali. Progressivamente, dal punto di vista sia imprenditoriale sia criminale, il Night Cartel emerse dai resti delle organizzazioni criminali terrestri, fondendo le qualità migliori di ognuna di esse (mafia russa e italiana in primis, più altre organizzazioni simili). Sono escluse la Triade, che rimase se stessa, mentre le organizzazioni criminali sud americane formarono la Nine Lives.
Il Night Cartel detiene un legittimo stato di Ipercorporazione in alcuni habitat mentre lavora chiaramente al di fuori delle regole in altri, dove c'è più rispetto per la legge e la corruzione è meno diffusa.
Il Cartel è invischiato in numerose attività criminali: racket, estorsioni, rapimenti, sfruttamento della schiavitù di pod e prostituzione. Ci siamo anche adattati molto bene alle ultime tecnologie e ora il Night Cartel compete con la Triade nel campo degli stimolatori elettronici (i narco algoritmi), droghe e mercato pirata di nano fabbricatori. Come la Triade, il Night Cartel opera a volte attraverso delle Ipercorp legittime.
Di più non posso dirti.
Ciao

Blackvein,
Tiene il becco chiuso

Nessun commento:

Posta un commento