Eclipse Phase home page

mercoledì 1 gennaio 2014

Sinergisti e Neo Sinergisti

Il materiale qui citato proviene dal manuale base di Eclipse Phase della Posthuman Studios, LLC

messaggio ricevuto da: no_more_ipercorp@gmail.com


Hey choomba, buon anno!
Secondo il calendario terrestre, oggi inizia l'anno 11 del Dopo Caduta
Se vuoi avere delle informazioni sulla colonia di Synergy, dovresti chiedere a un gatecrasher, sperando che qualche corp. non gli abbia strappato le informazioni dal cervello.
Quello che so è che una delle prime colonie fondate oltre i Portali di Pandora fu proprio su Synergy. Visto che c'è gente che si diverte a usare i Portali nonostante non si sappia ancora nulla sul loro funzionamento, la connessione con la colonia venne persa subito dopo aver spedito 250 coloni su un pianeta anni luce di distanza, battezzato Synergi. Ci vollero 5 anni per ristabilire il collegamento.
Durante quel periodo i coloni erano sopravvissuti ma erano cambiati. Alla partenza erano stati dotati di innesti mesh sperimentali della defunta Ambiscience Hypercorp. E' inutile che cerchi di contattare la corp, non esiste più. Due dei 3 fondatori sono andati a lavorare per altre Corp, il terzo era con i coloni su Synergi ed è diventato uno di loro.
Durante l'isolamento, i coloni riuscirono a modificare la tecnologia dell'Ipermesh. In pratica crearono una condivisione di pensieri, ricordi, emozioni e dati sensoriali. Gli ego e le IA della colonia diedero vita a una mente alveare.
Cazzo, come nel gioco System Shock VI, capisci?!?!?
Beh, credici o no, solo una mezza dozzina ha accettato di abbandonare la colonia e la mente-gruppo per tornare a casa. I lunari da cui tornarono li isolarono subito ma c'era da aspettarselo. Dico io, hai mai visto qualcuno più paranoico e razzista di un lunare? Così, questo piccolo gruppo dal cervello condiviso accettò l'invito di alcuni ricercatori venusiani e si trasferì su Octavia.
Com'è, come non è, in pochi mesi questi sinergisti sono passati da 6 a 43. Peggio dei neo conigli! Questi nuovi adepti sinergisti hanno accettato di farsi mettere un innesto ipermesh nel cervello, importato direttamente da Synergy.
Una volta nel gruppo, nessuno di loro ha mai pensato di andarsene. Ora stanno lavorando su diversi progetti e lavorano anche con delle (fottute) Ipercorporazioni. Si dice che il loro intento sia di fondare gruppi di neo sinergisti su altre colonie. Non so se condividano anche le incazzature e le pare o se le loro menti corrispondano ancora a dei parametri psicologici umani. Prepariamoci all'invasione delle menti alveare!!! :-D
Hasta la vista, baby

Nuke,
Bright like a million worlds aflame

Nessun commento:

Posta un commento