Eclipse Phase home page

lunedì 10 febbraio 2014

Gorgon e Nimbus

Questo post contiene parti estratte da Eclipse Phase Core Rulebook

<messaggio pervenuto da Jean.Baptiste.Zorg.III@gmail.com >

Buongiorno
Sono sempre disponibile a darti informazioni sulle Hypercorp del sistema interno, che siano del Consorzio Planetario o meno.

Nimbus

Attività principali: elettronica, sistemi Mesh, comunicazioni, Farcasting
Sede principale: Octavia (Venere)
La Nimbus produce i componenti chiave delle infrastrutture mesh, come lo Spime micro radio, sensori, Ecto, server e sistemi di comunicazione laser. La Nimbus domina il network di collegamenti Farcasting del sistema, grazie a diverse innovazioni che ha portato sul mercato per prima.
C'è chi sospetta che la Nimbus abbia acquistato queste nuove scoperte dai Factor.
Ci sono inoltre voci riguardo un Portale di Pandora segreto controllato dalla Nimbus o che sia invischiata in traffici illegali di ego (si dice anche che stiano illegalmente trasmettendo ego rubati verso colonie sperimentali al di fuori del sistema solare)
Queste voci circolano regolarmente nella Mesh ma non sono mai state confermate da fatti o prove.

Gorgon Defence Systems

Attività principali: tecnologia militare, sicurezza, contratti militari.
Sede principale: Extropia
La Gorgon è una delle compagnie Extropiane di maggior successo. Basata sul concetto di proprietà libera dell'area anarco capitalista, la Gorgon si è fatta un nome nel design e costruzione di armi, veicoli e sensori, oltre che nelle tecnologie di difesa. Tra i loro prodotti trovano posto armi da difesa personale, armamenti per astronavi e sistemi di difesa per habitat. La Gorgon è una compagnia di successo nel sistema interno ed è anche una delle maggiori fornitrici di armi per le stazioni di brinker e autonomisti.
La loro sussidiaria, la Medusan Shield, offre servizi di sicurezza privata, in diretta competizione con la Direct Action. Mentre la Direct Action è conosciuta per i suoi soldati esperti e ben addestrati, la Medusan Shield è conosciuta per un gruppo elitè con morph da combattimento femminili, altamente addestrate ed esteticamente potenziate.
Si sospetta che molti degli omicidi a pagamento più famosi siano stati svolti dagli agenti a contratto della Medusan Shield.

Cordiali saluti
J.B. Zorg III
Head Trader at Indured Brokerage Corporation
Valles - New Shanghai
Marte

Nessun commento:

Posta un commento