Eclipse Phase home page

venerdì 21 febbraio 2014

Pax Familiae

Il materiale qui citato proviene dal manuale base di Eclipse Phase della Posthuman Studios, LLC

messaggio ricevuto da: Blackvein.the.uplifted@gmail.com


Hey, sono Blackvein
Non conosco il motivo per cui mi chiedi della Pax Familiae ma spero che se ti sei chiavato una Claudia, sia rimasta soddisfatta.
Pax Familiae ha la base principale su Ambelina, un habitat nell'orbita di Venere. Come noi del Night Cartel, la Pax F. ha uffici legali in alcuni habitat mentre lavora nell'ombra in altri.
Per il resto, noi e la Pax non potremmo essere più diversi.
Tutta l'organizzazione della Pax Familiae fa' riferimento a una sola persona: Claudia Ambelina, matriarca e fondatrice.
Claudia si è affidata eccessivamente alla clonazione e alla biforcazione dell'ego, tanto che tutti i membri sono discendenti o varianti dell'ego Alfa originale. I biomorph o sono clonati partendo dal suo patrimonio genetico o sono discendenti prodotti per via sessuale, grazie all'innesto che permette di cambiare sesso (il Sex Switch).
Gli ego invece sono biforcazioni alfa o beta. Tutti i membri dell'organizzazione sono assolutamente fedeli a Claudia, essendo loro stesse Claudia, e mostrano la loro affiliazione alla Famiglia con orgoglio e arroganza (e non sono di parte nel dare questo giudizio).
Individualmente, ogni membro è lievemente differente dall'altro ma sono tutte molto ambiziose. Per tenere aggiornati i singoli membri sull'attività degli altri, vengono usati aggiornamenti XP o regolare riassimilazione dell'ego. Una volta che hai incontrato una Claudia, le altre ti riconosceranno.
La Pax Familiae è invischiata in diverse attività legali, illegali o di dubbia pertinenza, ognuna pensata e organizzata su misura in base all'habitat in questione. Queste attività riguardano: manipolazione di capitali a rischio, modifica della reputazione, consulenze finanziarie, intermediazione di informazioni (ma non sono brave quanto me), aggiotaggio, frode bancaria e strozzinaggio.
Aspetto il tuo +1 sul Network Guanxi.
Ciao

Blackvein,
Tiene il becco chiuso

Nessun commento:

Posta un commento