Eclipse Phase home page

venerdì 7 febbraio 2014

KNOW EVIL: Cacciatori di MEME, NEWS

Know Evil è stata scritta da Caleb Stokes (Hebanon Games è il suo blog).
Potete trovare la versione originale della campagna su
Role Playing Public Radio

Eliza Cassan è un personaggio di Deux Ex: Human Revolution
Buongiorno da Eliza Cassan di Picus TV

Nella tarda serata di Venerdì, una serie di blog di attivisti politici hanno dato per primi la notizia che Atom Lamont ha falsificato il suo punteggio di reputazione e nascosto il suo passato come membro del progetto Lost.
Lamont era stato assegnato come diplomatico e ispettore per il Consorzio Planetario nello scandalo del satellite di telemetria che ha causato l'incidente di Thought, incarico rimosso nel momento in cui è stato smascherato.
Fonti anonime hanno fornito una serie di agenzie di stampa con le prove che l'ID di Lamont fosse implicato nel progetto scandalo della Cognite. Tali prove comprendono delle interviste con membri “fuoriusciti” della Lost Generation, rapiti da Lamont a termine del progetto e utilizzati per la sua ascesa ai vertici del Consorzio.
Lamont ha subito abbandonato Venere e, in un breve filmato trasmesso da una località sconosciuta, il delegato non nega le accuse degli attivisti ma assicura i suoi elettori che il suo passato non ha in alcun modo condizionato la sua attuale missione politica e la sua dedizione alle hypercorps.
Tuttavia, ancor prima che il video fosse reso pubblico, il Consorzio Planetario aveva già annunciato la rimozione di Lamont dal suo incarico e il blocco di tutte le ispezioni della Morningstar fino a data da destinarsi.
Atom Lamont è attualmente in libertà ed è ricercato dalla Vigilanza del Consorzio Planetario. L’addetto stampa della Morningstar, Quicken Oliphant, ha dichiarato che La Costellazione aspetterà pazientemente la nomina di un sostituto e che il Concilio Stellare "non ha nulla da nascondere e aspetterà fino a quando un delegato dal passato trasparente potrà essere trovato tra i partecipanti
delle sale di governo del Consorzio Planetario"


Incredibile successo per il concerto di Morgan Stardust all'Aphrodite Concert Hall di Octavia.
L'artista, in visita sulla città aerostato, ha accettato di esibirsi per una serata speciale.
Parte dell'incasso sarà devoluto agli operai morti nell'attentato del Front de Libération de Venus, i quali potranno acquistare un nuovo morph modello Case e tornare al loro lavoro entro breve tempo.
Vi ricordo che al termine delle news, trasmetteremo il concerto di Stardust.




4 commenti:

  1. Hey Striker, ti avevo detto che le info che avrei recuperato sarebbero state una bomba, no? .
    Spiegami una cosa, come kraaa hanno fatto i tuoi uomini a inserire la microspia sull'ecto di Lamont?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei uomini sono molto in gamba e lo sai bene. Lamont si è rivelato essere un fan sfegatato di Morgan e così, per lui e Delirio è stato facile avvicinarsi..
      Jyrky e Philomel hanno distratto le guardie quel poco che è bastato a Delirio per appoggiare la microspia su Lamont.
      Un lavoro pulito e ben riuscito.

      Elimina
  2. Ok ok ok, bellissime notizie, Morgan è un pugno in un occhio sia sullo schermo che dal vero e noi siamo stati bravissimi, ok, va bene, POSSIAMO SPEGNERE LA TELEVISIONE ORA?!? MI FA SENTIRE STRESSATO, NON VOGLIO VEDERLA PER UN PO'!!

    RispondiElimina
  3. Non capisco perché avete sentito l'esigenza di inserire tutta quella noiosa menata per introdurre la notizia del mio concerto.
    Potevate comunque scegliere una foto migliore, in questa l'angolazione del braccio non è delle migliori.
    Gran bel concerto, comunque. Backstage infuocato.

    RispondiElimina