Eclipse Phase home page

martedì 17 giugno 2014

Know Evil: parte 3, note del Master

Abbiamo concluso la parte 2° della campagna Know Evil che ha visto le Sentinelle affrontare un nuovo piano per destabilizzare il governo dell'Alleanza di Luna-Lagrange.
L'intricato piano sovversivo è stato messo in piedi solo per coprire una rapina in banca. Beh, non che succedano così spesso le rapine in banca...
Le Sentinelle hanno recuperato la refurtiva e sembrerebbe qualcosa di organico proveniente da un pianeta al di fuori del Sistema Solare.

Ora i personaggi, più un'eroina della Caduta, dovranno sfruttare un passaggio sulla flottiglia de The Stars Our Destination per arrivare alla colonia di Hotel California, in orbita intorno alla Terra.
La terza, penultima parte sarà concentrata sui personaggi e le loro storie personali.
Sarà la parte più breve e quella in cui alcuni nodi verranno al pettine.
E' inoltre la parte dove ho inserito più modifiche e personalizzazioni, rispetto alla campagna originale di Caleb.
La struttura è a "sand box" e si svilupperà nel modo in cui vorranno i giocatori.
Per ora le Sentinelle hanno ricevuto queste informazioni:
  • Jyrky ha ritrovato la sua nave, la Your Mom. Questa però appartiene ora al collettivo Veniamo a Sondarti! e Jyrky dovrà riguadagnarsela.
  • Philomel Alfa ha ritrovato Philomel Beta, fuggito da Parvarti per salvare la sue pelle e la Your Mom. Ora Philomel Beta è ben inserito in un collettivo di uplifted marini, i così detti Reietti della Natura.
  • Delirio Banfi ha ricevuto un messaggio anonimo, una minaccia di morte per vendetta. Chi l'ha inviata? Vendicarsi di cosa?
  • Morgan Stardust è stato contattato da Francois Leclerc, un pappagallo uplift conosciuto come critico d'arte. Lo ha invitato a bordo della Tre Lenzuola al Vento per organizzare un importante evento.
Oltre a queste piste, il Firewall vuole che:
  • Le Sentinelle indaghino s una certa Marika Rokk. La donna ha chiesto un passaggio per lei e 4 membri della sua famiglia su Venere. Il Firewall ha però scoperto che la Rokk si trova su Titano. Che questa Marika sia una biforcazione o un'impostora?
  • I Discepoli del Vuoto hanno avuto un incidente al loro super telescopio. Un gruppo degli Ex Scienziati Sovietici è andato in loro aiuto ma sono stati malmenati e rispediti alla loro nave. Cosa sta succedendo a bordo della Solo Astinenza?
  • Chi è Khalid Al Rakim, l'uomo con guardie del corpo Ultimate che sta cercando di aggregarsi alla flottiglia? Perchè la sua presenza turba così tanto il capo della sicurezza delle The Stars?
Tutto questo nella prossima parte che inizieremo questa sera.

Nessun commento:

Posta un commento